Educazione Siberiana – il film
Sabato sera io e la mia dolce metà abbiamo deciso di buttarci al cinema 🙂 nella splendida cornice del Porto Antico...
Dal 29/3/2018 Gardaland ha riaperto i battenti con un’interessante novità che farà impazzire tutti gli amanti di Peppa Pig : PeppaPigLand !
Mamme e Papà siete avvisati!
A Gardaland sono già stata ovviamente, nel ruolo di figlia e di fidanzata, vi raccontavo ( nel link che segue ) il mio itinerario sul Lago di Garda in uno dei miei primi post sul blog, ma questa sarà la prima volta nelle vesti di genitore.
Essendo Peppa Pig il cartone animato preferito di mia figlia, non posso che esser felice dell’invito ricevuto come family travel blogger per conoscere Peppa e George ed il loro magico mondo nel parco divertimenti più grande d’Italia.
Andiamo alla scoperta dell’area.
I bimbi potranno entrare nella casa di Peppa Pig, muoversi tra le stanze dei loro beniamini come se le conoscessero da sempre.
All’esterno ci sarà un delizioso parco giochi con le pozzanghere di fango pronte ad attenderli.
Tranquilli, per queste pozzanghere non servono gli stivali in gomma!
Ma non solo.
Potrete salire sulla mongolfiera per osservare il panorama dall’alto, fare un giro sul trenino di Nonno Pig fino al Castello Ventoso ed entrare nel negozio del Sig. Volpe.
Infine seguite George all’arrembaggio sulle navi dei pirati, ne vedrete delle belle!
D’obbligo sarà un bel selfie con Peppa e George con l’hashtag #gardalandpeppapigland mi raccomando.
Ovviamente oltre alla nuova area tematizzata PeppaPigLand troverete moltissime altre attrazioni per bambini ed il divertimento è assicurato.
Il biglietto d’ingresso a Gardaland oscilla a partire dai 32€ in su, dipende dall’età dei bambini e dalla loro altezza ( bambini sotto al metro di altezza non pagano ), in tal caso valutate il pacchetto famiglia.
“ Gli uomini sono nati per giocare. Nient’altro.
Tutti i bambini sanno che il gioco è piú nobile del lavoro. ”
Il Lago di Garda è una meta gettonatissimo tutto l’anno, complice le temperature gradevoli ed il clima mite viene preso d’assalto da turisti tedeschi ma non solo.
I dintorni come Verona, Sirmione e Soave li ho già visitati.. Luoghi meravigliosi, dove tornerei volentieri, ma vorrei vedere qualcosa di diverso.
Siccome dovrò recarmici nelle prossime settimane, avete suggerimenti da darmi ?
Ve ne sono grata!
Dany